venerdì 27 luglio 2012

Lavori veloci



 Lavori veloci che non scaldino troppo.
Cuscini e ancora cuscini






 Un nuovo Twister che diventerà............un cuscino
Twister




















l



Dal sito di Cascade Quilts  mi ha molto incuriosita questo blocco, molto semplice ma di grand'effetto specie in una coperta.
Hunter's Star tutorial




Prova di Zig Zag con mezzi quadrati
 E da quello che ho ritagliato per il blocco Hunter's, i mezzi quadrati, posizionati sulla magica parete e rigirati fino a creare questo disegno da cui e nato un CUSCINO :-)

 Era tanto poi che volevo provare a cucire queste piccole pantofoline. Più sono piccole e più fanno penare, ma alla fine ho vinto io. Devo solo trovare due piedini cicciottelli per poterli provare.
Un altro blocco che tenevo al caldo era questo. New York Beauty
Su Pinterest si trova una bella carrellata.
Avevo dei Batik ed ho provato. Quello che credevo complesso era la cucitura tonda, ma pian piano si riesce anche a macchina. Sono le misure finali che devono essere molto precise altrimenti si rischia di giocarsi i raggi del tuo sole.
New York Beauty

Nessun commento:

Posta un commento